I trattamenti viso e corpo realizzabili con le attrezzature estetiche online

Le attrezzature estetiche online permettono di ottenere risultati sempre migliori per quanto riguarda il settore dei trattamenti per il viso e per il corpo: interventi di ottima qualità, perfetti anche per esperti del settore della bellezza e della salute!

Fra i trattamenti più apprezzati e utilizzati sia nel campo medico che in quello cosmetico, gli apparecchi più diffusi consentono di realizzare sedute di micro peeling e microdermoabrasione, idromicrodermoabrasione e liposuzione (soft).

Micro peeling e microdermoabrasione si basano sulla capacità levigante di alcuni micro cristalli sterili e sicuri: l’azione leggermente abrasiva permette di ottenere una pelle liscia, morbida, compatta e luminosa, con un colorito fresco e sano!

Questo tipo di trattamento è particolarmente indicato per chi soffre dei segni lasciati dall’acne, ma si rivolge anche a chi desidera limitare gli inestetismi provocati da macchie solari, iper pigmentazione, prime rughette, smagliature (legate a una gravidanza o a una variazione rilevante di peso) e naturale degenerazione dell’epidermide legata all’età.

L’idromicrodermoabrasione si basa sull’azione combinata di microcristalli e acqua: assicura risultati simili, ma in un minor numero di sedute!

La liposuzione soft è particolarmente apprezzata e diffusa, perché permette di limitare cuscinetti adiposi e cellulite senza bisogno di interventi, ricoveri e fastidiose incisioni.

Le apparecchiature utilizzate per questo tipo di trattamento sfruttano il calore per “sciogliere” letteralmente il grasso, che viene – poi – aspirato con piccoli aghi sottopelle: l’effetto lifting finale è visibile da subito e duraturo!

Le attrezzature estetiche online consentono, quindi, di ottenere risultati ottimi in poco tempo sia per quanto riguarda la pelle del viso che il resto del corpo: il loro utilizzo, però, richiede esperienza e competenza!

Per questo motivo, è sempre bene far riferimento a professionisti esperti del settore cosmetico, che sapranno utilizzare i diversi dispositivi nel modo corretto: in questo modo si potranno avere effetti duraturi, sempre nella massima sicurezza!